VALORIZZA il tuo BRAND

anticipa i trend

Targettizza la tua audience con campagne pubblicitarie sempre più mirate.

Comprendere come orientarsi all’interno dell’indefinito mondo dell’influencer marketing non è semplice per i brand. Sensemakers grazie alle sue tecnologie e all’esperienza nel settore può restituire delle risposte ai player che vogliono intraprendere questo tipo di comunicazione. 

A questo scopo Sensemakers fornisce prodotti specifici, come:
 

Shareablee

Sfruttando i dati di Shaerablee oggi è molto più semplice per i brand trovare l’influencer che rispecchi i valori e l’immagine che si vuole dare alla campagna oggetto del focus.
Infatti, grazie al modulo affinities siamo in grado di vedere con quali pagine o influencer è affine l’audience di una determinata property.

Approfondisci la nostra offerta - Shareablee
Per maggiori informazioni su Shareablee, visita Shareablee

biscience

La piattaforma di AdClarity fornisce un’ampia panoramica sul mercato e sulle strategie di investimento on-line con specifico dettaglio su formati (video e display), canali (mobile e desktop) e modalità di negoziazione (diretta e in programmatic) con evidenza dei singoli mediatori.
Uno strumento, dunque, che permette a editori, aziende e centri media di capire quali sono i brand che stanno realizzando determinate campagne pubblicitarie online, su quali siti le stanno pianificando, se su desktop o mobile, con quali creatività, se ricorrono al programmatic o se si affidano alla vendita diretta agli editori e quali sono i mediatori coinvolti nella delivery.

Approfondisci la nostra offerta - AdClarity
Per maggiori informazioni su BiScience, visita biscience