Shareablee Social Analysis

 


Shareablee è la soluzione Cross-Platform per la misurazione e la competitive intelligence delle audience e delle attività di branding sui social network


Raccogliendo, analizzando e archiviando un censimento di oltre 1 milione di aziende globali e 9 milioni di Influencer, Shareablee è la soluzione cross-platform per rilevare ed ottenere approfondimenti ed insight preziosi sul Social Content Marketing e sul Social Audience Engagement.

Nata nel 2013 in America e già attiva in 15 mercati, Shareablee oggi fornisce anche in Italia analisi real time con aggiornamenti quotidiani e oltre 800 metriche di valutazione sia per singolo social che cross piattaforma.

Shareablee è inoltre un tool di Advertiser Intelligence, in grado di fornire informazioni sui trend e sulle performance dell’industria del Social Advertising, aiutando così i brand a identificare quali sono gli influencer del momento e quali quelli ingaggiati dai competitor e, di conseguenza, comprendere le strategie social che hanno adottato. 

E' pertanto possibile identificare non solo le best practices sui vari social, ma anche le opportunità più rilevanti offerte dagli Influencer e dai micro Influencer.
 

Per maggiori informazioni su Shareablee, visita Shareablee.com