Partner

comScore
Shareablee
Biscience
Brand Metrics

PARTNER

comScore

Comscore è una società leader specializzata nella misurazione cross-platform a livello globale di audience, brand e comportamenti di consumo.
Nel gennaio 2016, Comscore ha completato la fusione con Rentrak Corporation per la creazione di un modello di misurazione inedito applicabile ai contesti di consumo odierni, sempre più dinamici e multi-piattaforma.
Costruito con un approccio meticoloso fortemente incentrato sull'innovazione, il data footprint di Comscore combina un patrimonio di dati proprietari sul mondo digitale, la TV e il cinema a informazioni demografiche approfondite per quantificare su scala globale i comportamenti multischermo dei consumatori.
Tale approccio aiuta le aziende nel mondo dei media a monetizzare interamente le proprie audience, offrendo ai marketer gli strumenti necessari per raggiungere efficacemente i consumatori.
Con oltre 3200 clienti e una presenza globale in oltre 75 Paesi, Comscore rappresenta il futuro della misurazione nel campo della pubblicità digitale.
Le azioni Comscore sono negoziate sul mercato OTC (OTC: SCOR).

Approfondisci la nostra offerta - Audience Analytics,
Validate Campaign Essentials
Per maggiori informazioni su Comscore, visita comscore

biscience

BiScience fornisce soluzioni di business intelligence per il settore dei media online.
Nel mondo digitale odierno, le aziende stanno inondando gli utenti con messaggi, storie e calls-to-action.
La gente non sa più che cosa guardare, a che cosa dare ascolto, o che cosa cliccare. Soprattutto, non sa che cosa ricordare.
Elemento cruciale per il successo è assicurarsi che le proprie campagne abbiano successo e che il proprio brand sia ricordato ed emerga tra milioni di aziende che lottano per l'attenzione del consumatore.
Ciò significa che la campagna deve inviare il messaggio giusto nel contesto più idoneo alle giuste persone nel momento corretto BiScience aiuta le aziende a comprendere come dovrebbero e potrebbero raggiungere il proprio pubblico, mostrando cosa funziona e cosa non funziona nel singolo settore di riferimento.
BiScience consente ai clienti di allargare la propria clientela scoprendo nuove sorgenti di traffico, mercati inesplorati, e nuovi clienti con cui lavorare, attraverso analisi di media e competitive intelligence in grado di creare un vantaggio competitivo sui concorrenti.

Approfondisci la nostra offerta - BiScience
Per maggiori informazioni su BIScience, visita biscience
 

Shareablee

Shareablee è la piattaforma cross-piattaforma per la misurazione di insights e di benchmark competitivi all'interno dell'universo dei Social Network.
Shareablee misura la social media engagement tra brand e consumatore sui maggiori social, tra cui Facebook, Instagram, Twitter e Youtube, aiutando così i publisher, le agenzie e le aziende a comprendere al meglio l'impatto e l'efficacia delle loro campagne multi-platform.
Raccogliendo, analizzando e archiviando un censimento di 1+ milioni di aziende globali e oltre 9+ milioni di Influencer, Shareablee fornisce informazioni utili e insight preziosi sul Social Marketing, sull'Audience Engagement e sul mondo degli Influencers.

Approfondisci la nostra offerta - Shareablee
Per maggiori informazioni su Shareablee, visita Shareablee

Brand Metrics

Brand Metrics offre una soluzione software progettata per la misurazione continua della brandlift. Consente di catturare gli effetti della campagna sulla base di quattro KPI di branding, ovvero: la consapevolezza del brand, la considerazione del brand, la preferenza di un determinato brand e l’intenzione di acquisto, per qualsiasi tipo di pubblicità e su qualsiasi dispositivo. La piattaforma è conforme al GDPR, è altamente sicura e consiste in una tecnologia robusta e combinata con un algoritmo scientifico unico che calcola l'effetto delle esposizioni della campagna e la relazione tra il brand e l’utente. Inoltre, le misurazioni della brandlift per i principali editori europei offrono un solido database di benchmark.
Brand Metrics consente, dunque, agli editori di dimostrare l'efficacia delle campagne pubblicitarie digitali in modo continuo e coerente rispetto ai KPI degli inserzionisti, misurando l'impatto del brand su larga scala, indipendentemente dalle dimensioni e dal costo della campagna.
 

Approfondisci la nostra offerta - Brand Metrics
Per maggiori informazioni, visita brand metrics