preview

Visitatori beppegrillo.it 67% maschi, 70% ha più di 35 anni

Il profilo socio-demografico dei visitatori del sito beppegrillo.it si caratterizza, rispetto all'universo della popolazione italiana online, per una marcata prevalenza della componente maschile (67% contro 51%), una significativa presenza di visitatori delle fasce di età più mature..

4 Mar,2013

Il profilo socio-demografico dei visitatori del sito beppegrillo.it si caratterizza, rispetto all'universo della popolazione italiana online, per una marcata prevalenza della componente maschile (67% contro 51%), una significativa presenza di visitatori delle fasce di età più mature (nel segmento 45-54 anni 24% contro il 20% medio nazionale e nel segmento dai 55 anni in poi, 19% contro il 14% medio nazionale) e un'appartenenza a nuclei familiari di dimensioni sostanzialmente allineate a quelle della media nazionale.

Il 70% dei visitatori del sito ha più di 35 anni, mentre solo l'11% meno di 24. In termini di luogo di residenza i visitatori del sito mostrano una distribuzione molto simile a quella della popolazione italiana online.