News

preview

L'impatto del COVID 19 sulla fruizione dei Media e sull'Advertising On-Line

Analisi dei cambiamenti di comportamento degli utenti nella fruizione di contenuti digital, dovuti all'impatto del Covid 19.

05-05-2020

Analisi dei cambiamenti di comportamento degli utenti nella fruizione di contenuti digital, dovuti all'impatto del Covid 19.


Articoli correlati

Il Ruolo delle Piattaforme Online

13-01-2020

Pier Luigi Celli, Presidente di Sensemakers, in una lunga intervista a Prima Comunicazione, ha affrontato le principali evidenze (e differenze) degli studi recentemente pubblicati dall'Autorità per la Concorrenza e i Mercati del Regno Unito e dall'AGCOM Italiana.


 

Sensemakers - AdClarity: l'analisi sul mercato dell'automotive su DailyNet

09-04-2018

Sensemakers - AdClarity: l'analisi sul mercato dell'automotive nel mese di Marzo 2018
 

Monitoring di campagne e strategie: Biscience fa luce sul marketing digitale con la piattaforma AdClarity

12-12-2017

L'articolo sulla piattaforma di monitoraggio di campagne online, Ad Clarity.

Class CNBC: Marketing Media and Money - Rilevazione dati e ad blocking. Intervista a Fabrizio Angelini

26-06-2017

Class CNBC: Marketing Media and Money. Puntata 17 del 21/06/2017.
Fabrizio Angelini descrive i trend del consumo digitale e dell'advertising online.