News

preview

L'impatto del COVID19 sulla fruizione dei Media e sull'Advertising On-Line

Analisi dei cambiamenti di comportamento degli utenti nella fruizione di contenuti digital

05-05-2020

Fabrizio Angelini CEO Sensemakers presenta l'analisi dei cambiamenti di comportamento degli utenti nella fruizione di contenuti digital, dovuti all'impatto del Covid 19.


 

 

Articoli correlati

Il Ruolo delle Piattaforme Online

13-01-2020

Pier Luigi Celli, Presidente di Sensemakers, in una lunga intervista a Prima Comunicazione, ha affrontato le principali evidenze (e differenze) degli studi recentemente pubblicati dall'Autorità per la Concorrenza e i Mercati del Regno Unito e dall'AGCOM Italiana.


 

Sensemakers - AdClarity

09-04-2018

L'analisi sul mercato dell'automotive nel mese di Marzo 2018
 

Monitoring di campagne e strategie

12-12-2017

Biscience fa luce sul marketing digitale con la piattaforma AdClarity

Class CNBC: Marketing Media and Money - Rilevazione dati e ad blocking

26-06-2017

Class CNBC: Marketing Media and Money. Puntata 17 del 21/06/2017.
Fabrizio Angelini descrive i trend del consumo digitale e dell'advertising online.