News

L'impatto del COVID19 sulla fruizione dei Media e sull'Advertising On-Line
Analisi dei cambiamenti di comportamento degli utenti nella fruizione di contenuti digital
05-05-2020
Fabrizio Angelini CEO Sensemakers presenta l'analisi dei cambiamenti di comportamento degli utenti nella fruizione di contenuti digital, dovuti all'impatto del Covid 19.
Articoli correlati
Il Ruolo delle Piattaforme Online
13-01-2020
Pier Luigi Celli, Presidente di Sensemakers, in una lunga intervista a Prima Comunicazione, ha affrontato le principali evidenze (e differenze) degli studi recentemente pubblicati dall'Autorità per la Concorrenza e i Mercati del Regno Unito e dall'AGCOM Italiana.
Monitoring di campagne e strategie
12-12-2017
Biscience fa luce sul marketing digitale con la piattaforma AdClarity
Class CNBC: Marketing Media and Money - Rilevazione dati e ad blocking
26-06-2017
Class CNBC: Marketing Media and Money. Puntata 17 del 21/06/2017.
Fabrizio Angelini descrive i trend del consumo digitale e dell'advertising online.