News

preview

An Evolutionary Digital World

Forum della Comunicazione 10 Aprile 2013

11-04-2013

I giorni del consumo di base di contenuti digitali sono finiti. Le persone continuano ad utilizzare i PC ma attualmente il oltre il 10% delle pagine web in Italia viene visualizzato attraverso dispositivi "Mobili" con un trend in continua e fortissima crescita nel corso dell'ultimo anno.

L'esperienza di consumo e' sempre più' frammentata su una grande varietà di apparecchi e piattaforme, che richiedono alta qualità e sistemi di misurazioni oggettivi ed efficaci.

Fabrizio Angelini, CEO di Sensemakers, che rappresenta comScore in Italia, ha presentato i principali trend del mercato digitale italiano illustrando la sua crescente complessità e le evoluzioni più recenti dei sistemi di misurazione.

 

Articoli correlati

ASI International Television & Video Conference

06-11-2019

Praga (Repubblica Ceca), 6-8 Novembre 2019
 

DMEXCO 2019 - Digital Marketing Exposition & Conference

04-09-2019

Colonia (Germania), 11 & 12 Settembre 2019
 

 

dmexco 2017 - Digital Marketing EXposition COnference

12-09-2017

13 - 14 settembre 2017, Cologna 
 

Wirednextfest, 30 maggio 2013 - Intervista a Fabrizio Angelini

04-06-2013

In occasione del Wired Next Fest, Fabrizio Angelini ha risposto ad alcune domande sul tema "Digitale e occupazione"