News

An Evolutionary Digital World
Forum della Comunicazione 10 Aprile 2013
I giorni del consumo di base di contenuti digitali sono finiti. Le persone continuano ad utilizzare i PC ma attualmente il oltre il 10% delle pagine web in Italia viene visualizzato attraverso dispositivi "Mobili" con un trend in continua e fortissima crescita nel corso dell'ultimo anno.
L'esperienza di consumo e' sempre più' frammentata su una grande varietà di apparecchi e piattaforme, che richiedono alta qualità e sistemi di misurazioni oggettivi ed efficaci.
Fabrizio Angelini, CEO di Sensemakers, che rappresenta comScore in Italia, ha presentato i principali trend del mercato digitale italiano illustrando la sua crescente complessità e le evoluzioni più recenti dei sistemi di misurazione.
Articoli correlati
ASI International Television & Video Conference
Praga (Repubblica Ceca), 6-8 Novembre 2019
DMEXCO 2019 - Digital Marketing Exposition & Conference
Colonia (Germania), 11 & 12 Settembre 2019
Wirednextfest, 30 maggio 2013 - Intervista a Fabrizio Angelini
In occasione del Wired Next Fest, Fabrizio Angelini ha risposto ad alcune domande sul tema "Digitale e occupazione"