News

preview

An Evolutionary Digital World

Forum della Comunicazione 10 Aprile 2013

11 Apr,2013

I giorni del consumo di base di contenuti digitali sono finiti. Le persone continuano ad utilizzare i PC ma attualmente il oltre il 10% delle pagine web in Italia viene visualizzato attraverso dispositivi "Mobili" con un trend in continua e fortissima crescita nel corso dell'ultimo anno.

L'esperienza di consumo e' sempre più' frammentata su una grande varietà di apparecchi e piattaforme, che richiedono alta qualità e sistemi di misurazioni oggettivi ed efficaci.

Fabrizio Angelini, CEO di Sensemakers, che rappresenta comScore in Italia, ha presentato i principali trend del mercato digitale italiano illustrando la sua crescente complessità e le evoluzioni più recenti dei sistemi di misurazione.

 

Articoli correlati

6-8 Novembre 2019, Praga - ASI International Television & Video Conference

06-11-2019

2019 ASI International Television & Video Conference 
Praga (Repubblica Ceca), 6-8 Novembre 2019
 

13 - 14 settembre 2017, Cologna - dmexco 2017 (Digital Marketing EXposition COnference)

12-09-2017

Cologna (Germania), 13 & 14 settembre 2017
Koelnmesse GmbH I Messeplatz 1
50679 Köln I Deutschland

Wirednextfest, 30 maggio 2013 - Intervista a Fabrizio Angelini

04-06-2013

In occasione del Wired Next Fest, Fabrizio Angelini ha risposto ad alcune domande sul tema "Digitale e occupazione"