sensemakers

Sensemakers è alla ricerca di una nuova figura da inserire nel proprio team

Sensemakers,  è alla ricerca di una figura in ambito Marketing e Comunicazione da inserire nel proprio team con sede a Milano.

14 Nov,2017

sensemakers

  • Area:  Marketing e Comunicazione
  • Posizione: Client Service Analyst
  • Descrizione attività:  La figura fornirà supporto agli editori e società clienti nel mondo dei media attraverso l'erogazione di dati di digital marketing, l'interpretazione del loro valore in relazione all'attività del cliente, la preparazione e l'invio di report e analisi. La figura fornirà supporto a tali aziende attraverso tempestive ed esaurienti risposte alle domande del cliente e attraverso sessioni di training sui prodotti, e dimostrerà sensibilità agli obiettivi di business del cliente guidato dal proprio manager. Inoltre, la figura prenderà parte all'analisi dei dati di digital marketing nell'ambito dell'attività consulenziale strategica rivolta a tali clienti.
  • Altri requisiti (lingue, ICT, etc...): capacità di lettura e interpretazione dei dati, utilizzo software proprietari e di uso comune (excel), capacità di interazione in lingua inglese, capacità di realizzazione di reportistica e analisi

Per inviare la propria candidatura, scrivere a: domenico.susca@sensemakers.it oppure a: info@sensemakers.it

 

Articoli correlati

24-04-2020

Analisi dei cambiamenti di comportamento degli utenti nella fruizione di contenuti digital, dovuti all'impatto del Covid 19.

16-03-2020

I dati di Sensemakers su come le piattaforme Web stanno cambiando volto, con una circolazione di bufale molto alta e fuori controllo dentro le chat.

15-01-2020

Fabrizio Angelini, CEO di Sensemakers, che rappresenta Comscore in esclusiva per l’Italia “Video e Musica: i due principali driver di crescita del comparto".      
 
 

03-12-2019

Insight quantitativi sulla distribuzione del tempo speso e delle audience, sui livelli di concentrazione e sui nuovi fenomeni emergenti.