News

Sensemakers ricerca una nuova figura da inserire nel proprio team
Sensemakers è alla ricerca di una figura in ambito Marketing e Comunicazione da inserire nel proprio team con sede a Milano.
14-11-2017
- Area: Marketing e Comunicazione
- Posizione: Client Service Analyst
- Descrizione attività: La figura fornirà supporto agli editori e società clienti nel mondo dei media attraverso l'erogazione di dati di digital marketing, l'interpretazione del loro valore in relazione all'attività del cliente, la preparazione e l'invio di report e analisi. La figura fornirà supporto a tali aziende attraverso tempestive ed esaurienti risposte alle domande del cliente e attraverso sessioni di training sui prodotti, e dimostrerà sensibilità agli obiettivi di business del cliente guidato dal proprio manager. Inoltre, la figura prenderà parte all'analisi dei dati di digital marketing nell'ambito dell'attività consulenziale strategica rivolta a tali clienti.
- Altri requisiti (lingue, ICT, etc...): capacità di lettura e interpretazione dei dati, utilizzo software proprietari e di uso comune (excel), capacità di interazione in lingua inglese, capacità di realizzazione di reportistica e analisi
Per inviare la propria candidatura, scrivere a: domenico.susca@sensemakers.it oppure a: info@sensemakers.it
Articoli correlati
Boom Video Streaming: modalità di fruizione emergenti e nuovi scenari competitivi
21-07-2020
Jul 21, 2020 11:00 AM in Rome
L'impatto del COVID19 sulla fruizione dei Media e sull'Advertising On-Line
24-04-2020
Analisi dei cambiamenti di comportamento degli utenti nella fruizione di contenuti digital
Coronavirus, i dieci giorni che sconvolsero l'Italia dei Social
16-03-2020
I dati di Sensemakers su come le piattaforme Web stanno cambiando volto, con una circolazione di bufale molto alta e fuori controllo dentro le chat.
Boom di Tik Tok - Audience Triplicata in 3 Mesi
15-01-2020
Fabrizio Angelini, CEO di Sensemakers, che rappresenta Comscore in esclusiva per l’Italia “Video e Musica: i due principali driver di crescita del comparto".