News

preview

Coronavirus, i dieci giorni che sconvolsero l'Italia dei Social

I dati di Sensemakers su come le piattaforme Web stanno cambiando volto, con una circolazione di bufale molto alta e fuori controllo dentro le chat.

16-03-2020

La Repubblica, 16 Marzo 202

x

 

x

 

x

 

xx

 

Articoli correlati

L'impatto del COVID19 sulla fruizione dei Media e sull'Advertising On-Line

24-04-2020

Analisi dei cambiamenti di comportamento degli utenti nella fruizione di contenuti digital

Boom di Tik Tok - Audience Triplicata in 3 Mesi

15-01-2020

Fabrizio Angelini, CEO di Sensemakers, che rappresenta Comscore in esclusiva per l’Italia “Video e Musica: i due principali driver di crescita del comparto".      
 
 

Il Tempo Speso è la Risorsa Scarsa

03-12-2019

Insight quantitativi sulla distribuzione del tempo speso e delle audience, sui livelli di concentrazione e sui nuovi fenomeni emergenti.