News

Coronavirus, i dieci giorni che sconvolsero l'Italia dei Social
I dati di Sensemakers su come le piattaforme Web stanno cambiando volto, con una circolazione di bufale molto alta e fuori controllo dentro le chat.
16-03-2020
La Repubblica, 16 Marzo 202
Articoli correlati
Boom Video Streaming: modalità di fruizione emergenti e nuovi scenari competitivi
21-07-2020
Jul 21, 2020 11:00 AM in Rome
L'impatto del COVID19 sulla fruizione dei Media e sull'Advertising On-Line
24-04-2020
Analisi dei cambiamenti di comportamento degli utenti nella fruizione di contenuti digital
Boom di Tik Tok - Audience Triplicata in 3 Mesi
15-01-2020
Fabrizio Angelini, CEO di Sensemakers, che rappresenta Comscore in esclusiva per l’Italia “Video e Musica: i due principali driver di crescita del comparto".
Il Tempo Speso è la Risorsa Scarsa
03-12-2019
Insight quantitativi sulla distribuzione del tempo speso e delle audience, sui livelli di concentrazione e sui nuovi fenomeni emergenti.