News

img

comScore - Al dmexco presentato il "Global Mobile Report"

Presentato al dmexco il "Global Mobile Report - comScore's cross-market comparison of mobile trends and behaviours".
Possibilità di iscriversi e partecipare al webinar previsto il 3 ottobre.

22-09-2017

Ben Martin presenta al dmexco il "comScore Global Mobile Report" 

 

In data 14 settembre 2017 è stato presentato, presso il dmexco il "Global Mobile Report" di comScore da Ben Martin (Global Marketing Insights Director in comScore).

Webinar - Martedì 3 ottobre 2017 (ore 15)

In questa occasione la presentazione vertirà su alcuni temi quali:

  • Panoramica dell'ecosistema Mobile in 14 mercati
  • Lo stato del consumo/utilizzo di applicazioni
  • Come gli utenti "Mobile Only" cambiano i modelli di consumo digitale
  • Le implicazioni del mobile su comportamenti e categorie di consumo
  • Le categorie dominanti in termini di tempo speso per ognuna di esse
  • Atteggiamenti nel download delle app e le aree di crescita all'interno del consumo di app
  • Sfide e opportunità per la crescita mobile

 

Possibilità di iscriversi al Webinar

 

Articoli correlati

La sfida di Huawei a Samsung ed Apple. Tra i sistemi operativi, tre utenti smartphone su quattro scelgono Android

31-08-2017

comScore scatta la foto dello scenario del mercato smartphone italiano in occasione di IFA

Le dieci sfide nel digitale secondo Comscore

29-08-2017

Comscore mette in evidenza le tendenze chiave dello scenario digitale attuale nel report “Top Ten Burning Issues in Digital”

L’audience mobile in Italia aumenta di 2,5 milioni includendo nelle misurazioni gli adolescenti

22-05-2017

Per la prima volta in Italia vengono riportati i dati sul consumo di Internet da device mobili nella fascia di età 13-17* sulle entità che abbiano implementato il tag di comScore.
Gli adolescenti costituiscono una reach incrementale del 9% rispetto alla Mobile Audience maggiorenne

30 Settembre Milano: Mobile Measurement & Monetizing Seminar

22-09-2014

Speaker internazionali e locali di comScore e di Yahoo uniranno le loro expertise per condividere insight con advertiser e centri media su dove, quando e come comunicare con i propri consumatori in mobilità.