News

Brave New Digital World

Brave New Digital World

Media fragmentation is occurring at light-speed in today’s multi-platform environment: TVs. PCs. Smartphones. Tablets. Gaming platforms. A seemingly ever-increasing number of new devices. In order to navigate change and emerge not only unscathed but also better positioned for the future, businesses must embrace the key trends affecting the consumer landscape, understand the opportunities, and overcome the challenges that stand in their path.

28 Feb,2013

Media fragmentation is occurring at light-speed in today’s multi-platform environment: TVs. PCs. Smartphones. Tablets. Gaming platforms. A seemingly ever-increasing number of new devices. In order to navigate change and emerge not only unscathed but also better positioned for the future, businesses must embrace the key trends affecting the consumer landscape, understand the opportunities, and overcome the challenges that stand in their path.

Articoli correlati

IAB Forum 2017 - Fabrzio Angelini - comScore - "The New Cross-platform Measurement"

01-12-2017

Il Mobile guida il mercato sia in termini di utenti che in termini di tempo speso.
Diverse le attività svolte dagli utenti su smartphone, tra cui guardare contenuti video sulle diverse piattaforme.

Cresce il consumo di video online in Italia: 8 miliardi quelli visualizzati su PC a gennaio, +21%

29-03-2016

A gennaio 30 milioni di Italiani hanno guardato un totale di 8,1 miliardi di video online. Gli utenti crescono sia da desktop che da mobile. Google/Youtube e Facebook i principali player del video online

comScore lancia in Italia MMX® Multi-Platform, la soluzione che fornisce misurazioni integrate di audience e dati demografici deduplicati sui diversi device

20-11-2014

Il 65% della popolazione digitale italiana è 'multi-platform', con accesso a Internet da desktop e da dispositivi mobili

comScore presenta la soluzione Multiplatform per l'Italia

05-12-2013

Dal secondo trimestre 2014 disponibile anche in Italia la soluzione comScore di misurazione multipiattaforma. Fabrizio Angelini ha annunciato a IAB Forum questa e altre novità sulla roadmap comScore per l'Italia.