News

preview

Per avere successo in un mondo di impression realmente visualizzate e audience garantite

Pochi settori hanno conosciuto lo sconvolgimento che si è potuto osservare nel mondo dell’ advertising digitale negli ultimi anni. Il settore, con la focalizzazione sulla misurazione in-target e le impression visualizzate, è stato completamente rivoluzionato in una frazione di secondo.

12-03-2014

Pochi settori hanno conosciuto lo sconvolgimento che si è potuto osservare nel mondo dell’ advertising digitale negli ultimi anni. Il settore, con la focalizzazione sulla misurazione in-target e le  impression visualizzate, è stato completamente rivoluzionato in una frazione di secondo.
 
I documenti  riportati di seguito sono stati preparati per aiutare  sia i venditori che i compratori di spazi media  ad orientarsi, preparandosi per il futuro e per distinguersi nell’arena digitale.

 

Articoli correlati

Fabrizio Angelini riconfermato membro del Consiglio Direttivo IAB

17-09-2020

L'assemblea ordinaria dei soci di IAB Italia si è conclusa con la nomina dei 10 membri del Consiglio Direttivo

10-11 Dicembre 2019, Londra - The Future of TV Advertising Global

10-12-2019

2019 Mediatel Events LDT The Future of TV Advertising Global
Londra, 10-11 Dicembre


 

6-8 Novembre 2019, Praga - ASI International Television & Video Conference

06-11-2019

2019 ASI International Television & Video Conference 
Praga (Repubblica Ceca), 6-8 Novembre 2019
 

Sensemakers - AdClarity: l'analisi sul mercato dell'automotive su DailyNet

09-04-2018

Sensemakers - AdClarity: l'analisi sul mercato dell'automotive nel mese di Marzo 2018