News

angelini

Angelini (comScore): “Accesso a contenuti sempre più da mobile, è questo il grande cambiamento”

Angelini (comScore): “Accesso a contenuti sempre più da mobile, è questo il grande cambiamento”

22-08-2018

 

 

Articoli correlati

IAB Forum 2017 - Fabrzio Angelini - comScore - "The New Cross-platform Measurement"

01-12-2017

Il Mobile guida il mercato sia in termini di utenti che in termini di tempo speso.
Diverse le attività svolte dagli utenti su smartphone, tra cui guardare contenuti video sulle diverse piattaforme.

UpGrade Mobile Summit2017 - comScore ha descritto lo scenario digitale del nuovo comsumatore

14-11-2017

In Italia la componente Mobile Only è sempre più in crescita, aumentano anche gli utenti Multi-Platform.
Le app dominano in termini di tempo speso su mobile in tutte le country.

A marzo 2017 gli utenti Mobile-Only superano per la prima volta gli utenti Desktop-Only

15-05-2017

News e Lifestyles le categorie con le più alte quote di audience mobile.
Le maggiori crescite in punti percentuali dell’Audience esclusivamente mobile si registrano nelle categorie News e Retail

comScore introduce la viewability gratis per rafforzare la fiducia nel mercato globale della pubblicità digitale

26-04-2017

Il nuovo servizio metterà a disposizione metriche chiave per le campagne display e video erogate su piattaforme Mobile e Desktop.