News

Intervista a Fabrizio Angelini (Comscore)
Angelini: “Accesso a contenuti sempre più da mobile, è questo il grande cambiamento”
Articoli correlati
IAB Forum 2017: The New Cross-platform Measurement
Il Mobile guida il mercato sia in termini di utenti che in termini di tempo speso.
Diverse le attività svolte dagli utenti su smartphone, tra cui guardare contenuti video sulle diverse piattaforme.
UpGrade Mobile Summit2017: lo scenario digitale del nuovo comsumatore
In Italia la componente Mobile Only è sempre più in crescita, aumentano anche gli utenti Multi-Platform.
Le app dominano in termini di tempo speso su mobile in tutte le country.
A marzo 2017 gli utenti Mobile-Only superano per la prima volta gli utenti Desktop-Only
News e Lifestyles le categorie con le più alte quote di audience mobile.
Le maggiori crescite in punti percentuali dell’Audience esclusivamente mobile si registrano nelle categorie News e Retail
comScore introduce la viewability gratis per rafforzare la fiducia nel mercato globale della pubblicità digitale
Il nuovo servizio metterà a disposizione metriche chiave per le campagne display e video erogate su piattaforme Mobile e Desktop.