08/12/2019
La classifica dei programmi tv più attivi sui social realizzata da Sensemakers attraverso la piattaforma Shareablee
03/12/2019
Insight quantitativi sulla distribuzione del tempo speso e delle audience, sui livelli di concentrazione e sui nuovi fenomeni emergenti.
28/11/2019
Sensemakers ha elaborato le classifiche dei Brand di Moto più attivi sui social, nella paid search e delle loro maggiori campagne display.
16/11/2019
La classifica dei giornalisti italiani più attivi sui social network realizzata da Sensemakers attraverso la piattaforma Shareablee.
12/11/2019
La Top 15 delle squadre italiane di calcio più presenti sui social network realizzata da Sensemakers (powered by Shareablee)
10/11/2019
Pubblicata la classifica dei Top Media Italiani elaborata da Sensemakers attraverso la piattaforma Shareablee.
14/10/2019
Comscore ha analizzato i comportamenti di consumo delle notizie digitali in Italia da parte di 3 generazioni: la Generazione Z, I Millennials, e la Generazione X.
23/09/2019
15 Settembre 2019. Il commento di Pier Luigi Celli a Prima Comunicazione.
04/09/2019
Sensemakers rappresenterà in esclusiva l’azienda americana sul mercato italiano arricchendo il portafoglio di soluzioni per la valutazione
e valorizzazione della comunicazione digitale.