News

Seminario IAB 17 Ottobre
In occasione dello IAB Seminar Display Advertising che si terrà il 17 ottobre 2013 a Milano, comScore-Sensemakers saranno presenti con uno speech alle ore 9.50.
In occasione dello IAB Seminar Display Advertising che si terrà il 17 ottobre 2013 a Milano (www.iabseminar.it), comScore-Sensemakers saranno presenti con uno speech alle ore 9.50. Lintervento di Fabrizio Angelini (Sensemakers CEO) e Scott Joslin (comScore VP International Advertising Effectiveness) affronterà il tema "Complete Campaign Delivery Validation & In-flight Optimisation comScore validated Campaign Essentials".
Articoli correlati
IAB Seminar: The Video Advertising (R)Evolution
Fabrizio Angelini, CEO Sensemakers e comScore Italia, in occasione della Milano Digital Week, affronterà assieme ad altri esperti del settore, i temi principali che stanno caratterizzando la sensibile crescita e l'evoluzione del Video Advertising.
IAB Seminar Programmatic: "Data, Transparency and Quality"
4 luglio 2017 - via Gattamelata, 5
MiCo Ala Nord,
IAB Seminar: The New Programmatic and Data Fusion
13 ottobre 2015 - via Gattamelata 5, Milano
MiCo Ala Nord, Gate 14, Sala Silver
Metriche e nuove opportunità del Programmatic spiegate da comScore allo IAB Seminar
Come cambia il panorama dell'advertising con la crescita del Programmatic, quali nuove metriche per valutare i propri investimenti pubblicitari, quali strategie per aumentare la fiducia tra gli attori in gioco.