News

preview

Seminario IAB 17 Ottobre

In occasione dello IAB Seminar Display Advertising che si terrà il 17 ottobre 2013 a Milano, comScore-Sensemakers saranno presenti con uno speech alle ore 9.50.

15 Oct,2013

In occasione dello IAB Seminar Display Advertising che si terrà il 17 ottobre 2013 a Milano (www.iabseminar.it), comScore-Sensemakers saranno presenti con uno speech alle ore 9.50. Lintervento di Fabrizio Angelini (Sensemakers CEO) e Scott Joslin (comScore VP International Advertising Effectiveness) affronterà il tema "Complete Campaign Delivery Validation & In-flight Optimisation comScore validated Campaign Essentials".
 

Articoli correlati

14 Marzo 2019, Milano - IAB Seminar The Video Advertising (R)Evolution

07-03-2019

Fabrizio Angelini, CEO Sensemakers e comScore Italia, in occasione della Milano Digital Week, affronterà assieme ad altri esperti del settore, i temi principali che stanno caratterizzando la sensibile crescita e l'evoluzione del Video Advertising.

13 ottobre 2015 - Milano: IAB Seminar The New Programmatic and Data Fusion

06-10-2015

via Gattamelata 5 – Milano
MiCo Ala Nord, Gate 14
Sala Silver  

Metriche e nuove opportunità del Programmatic spiegate da comScore allo IAB Seminar

01-10-2015

Come cambia il panorama dell'advertising con la crescita del Programmatic, quali nuove metriche per valutare i propri investimenti pubblicitari, quali strategie per aumentare la fiducia tra gli attori in gioco. 

comScore presenta la soluzione Multiplatform per l'Italia

05-12-2013

Dal secondo trimestre 2014 disponibile anche in Italia la soluzione comScore di misurazione multipiattaforma. Fabrizio Angelini ha annunciato a IAB Forum questa e altre novità sulla roadmap comScore per l'Italia.