News

preview

Seminario IAB 17 Ottobre

In occasione dello IAB Seminar Display Advertising che si terrà il 17 ottobre 2013 a Milano, comScore-Sensemakers saranno presenti con uno speech alle ore 9.50.

15-10-2013

In occasione dello IAB Seminar Display Advertising che si terrà il 17 ottobre 2013 a Milano (www.iabseminar.it), comScore-Sensemakers saranno presenti con uno speech alle ore 9.50. Lintervento di Fabrizio Angelini (Sensemakers CEO) e Scott Joslin (comScore VP International Advertising Effectiveness) affronterà il tema "Complete Campaign Delivery Validation & In-flight Optimisation comScore validated Campaign Essentials".
 

Articoli correlati

IAB Seminar: The Video Advertising (R)Evolution

07-03-2019

Fabrizio Angelini, CEO Sensemakers e comScore Italia, in occasione della Milano Digital Week, affronterà assieme ad altri esperti del settore, i temi principali che stanno caratterizzando la sensibile crescita e l'evoluzione del Video Advertising.

IAB Seminar Programmatic: "Data, Transparency and Quality"

29-06-2017

4 luglio 2017 - via Gattamelata, 5
MiCo Ala Nord,

IAB Seminar: The New Programmatic and Data Fusion

06-10-2015

13 ottobre 2015 - via Gattamelata 5, Milano
MiCo Ala Nord, Gate 14, Sala Silver  

Metriche e nuove opportunità del Programmatic spiegate da comScore allo IAB Seminar

01-10-2015

Come cambia il panorama dell'advertising con la crescita del Programmatic, quali nuove metriche per valutare i propri investimenti pubblicitari, quali strategie per aumentare la fiducia tra gli attori in gioco.