News

preview

A-Day, Firenze Giovedì 14 Novembre

Il CEO di Sensemakers parteciperà alla seconda edizione dell’evento per fare startup di sistema e portare all’innovazione le PMI con la Comunicazione creativa.

14 Nov,2013

Il CEO di Sensemakers parteciperà alla seconda edizione dell’evento per fare startup di sistema e portare all’innovazione le PMI con la Comunicazione creativa.

Fabrizio Angelini “Differenze tecnologiche e nelle metodologie di rilevazione rendono particolarmente complesso individuare delle metriche di misurazione efficaci per tutti i formati. Il mercato dell’Advertising si sta comunque sempre più orientando verso l’integrazione di dati certificati (come l’effettiva visualizzazione) nelle logiche di pricing dell’online ... le misurazioni di comScore si stanno sempre più affermando come uno standard a livello internazionale.

La  nostra esperienza ... ci dice che mediamente una impression su due non viene mai effettivamente visualizzata dal consumatore finale. Una seconda evidenza significativa è la grande differenza di performance che si rileva  tra gli Editori Premium e gli altri operatori. Questi dati non devono spaventare ma piuttosto portare tutti gli attori della filiera (investitori, centri media, concessionarie ed editori) ad allocare in maniera più efficiente gli investimenti, valorizzando qualità e trasparenza”.

 

Sito dell'evento

 

Articoli correlati

10-11 Dicembre 2019, Londra - The Future of TV Advertising Global

10-12-2019

2019 Mediatel Events LDT The Future of TV Advertising Global
Londra, 10-11 Dicembre


 

6-8 Novembre 2019, Praga - ASI International Television & Video Conference

06-11-2019

2019 ASI International Television & Video Conference 
Praga (Repubblica Ceca), 6-8 Novembre 2019
 

Sensemakers - AdClarity: l'analisi sul mercato dell'automotive su DailyNet

09-04-2018

Sensemakers - AdClarity: l'analisi sul mercato dell'automotive nel mese di Marzo 2018
 

Monitoring di campagne e strategie: Biscience fa luce sul marketing digitale con la piattaforma AdClarity

12-12-2017

L'articolo sulla piattaforma di monitoraggio di campagne online, Ad Clarity.