News

preview

24 Settembre 2020, Branding e-volution: il senso della Marca e il futuro dell’advertising

Sensemakers partecipa al progetto di ricerca in collaborazione con UPA

14-09-2020

branding e-volution

 

Il team di Sensemakers prenderà parte all’evento “Branding e-volution” che si terrà il 24 settembre 2020 con l’intervento di Fabrizio Angelini, CEO & Founder Sensemakers, sul tema “Branding sulle Piattaforme: tra Direct to Consumer e disintermediazione” alle ore 12:10.

Branding e-volution: il senso della Marca e il futuro dell’advertising” è un progetto di ricerca nato dalla collaborazione tra UPA, che riunisce i più importanti investitori in pubblicità e comunicazione in Italia, e la School of Management del Politecnico di Milano.

Lo scopo della ricerca è offrire al mercato, attraverso insight, dati e analisi, un concreto contributo nella comprensione delle criticità e delle opportunità di sviluppo delle marche nell’ecosistema digitale attuale.

L’evento si terrà via streaming, l’iscrizione è gratuita.

 

Tutti i dettagli su UPA 

Articoli correlati

Dal Virale al Tribale: come cambia la lettura delle News On-Line

14-10-2019

Comscore ha analizzato i comportamenti di consumo delle notizie digitali in Italia da parte di 3 generazioni: la Generazione Z, I Millennials, e la Generazione X. 

Wirednextfest, 30 maggio 2013 - Intervista a Fabrizio Angelini

04-06-2013

In occasione del Wired Next Fest, Fabrizio Angelini ha risposto ad alcune domande sul tema "Digitale e occupazione"

Sensemakers e comScore aprono il Forum della Comunicazione

10-05-2013

Fabrizio Angelini di Sensemakers ha aperto i lavori al Forum della Comunicazione 2013 presentando una ricerca preparata in collaborazione con comScore.