preview

30 Settembre Milano: Mobile Measurement & Monetizing Seminar

Speaker internazionali e locali di comScore e di Yahoo uniranno le loro expertise per condividere insight con advertiser e centri media su dove, quando e come comunicare con i propri consumatori in mobilità.

22 Sep,2014

Where are tomorrow’s users going today?

Speaker internazionali e locali di comScore e di Yahoo uniranno le loro expertise per condividere insight con advertiser e centri media su dove, quando e come comunicare con i propri consumatori in mobilità.

Martedì 30 settembre 2014

10.00-12.00
c/o Rosa Grand – Sala AIDA
Piazza Fontana, 3
20122 Milano

Agenda

  • 10.00 – accredito e welcome coffee
  • 10.30 – Mobile Measurement & Monetizing Seminar: insight, trend e best practice su come misurare e monetizzare in modo efficace il traffico mobile
  • 12.00 – fine sessione e light aperitive.

IMG

 

Articoli correlati

13-06-2019

Coinvolgere gli acquirenti del futuro: gli insights che i brand dell'automotive devono assolutamente conoscere

22-08-2018

Angelini (comScore): “Accesso a contenuti sempre più da mobile, è questo il grande cambiamento”

15-05-2018

comScore annuncia l’espansione del panel Mobile e il potenziamento dei prodotti MMX Multi-Platform e Mobile Metrix in Italia.
A marzo 2018 sono stati 37,8 milioni gli italiani che hanno navigato in Internet.

16-02-2018

Sono 38,6 milioni con una crescita del 3% gli Italiani che si collegano alla rete. 8 le properties che raggiungono oltre la metà della popolazione on-line.