News

iab

IAB Seminar: The New Programmatic and Data Fusion

13 ottobre 2015 - via Gattamelata 5, Milano
MiCo Ala Nord, Gate 14, Sala Silver  

06-10-2015

IAB Italia implementa la sua mission “Ispirare, rappresentare e promuovere l’internet advertising” anche tramite IAB Seminar, il format dell’Associazione messo a punto per analizzare e approfondire tematiche specifiche e “best practice” relative a internet e al mondo della comunicazione interattiva. L’obiettivo di IAB Seminar è offrire ai partecipanti un’occasione di formazione di alto livello e business-oriented per supportare il mercato in un momento di veloce e continua evoluzione.

Dopo il successo registrato ad aprile 2015 con IAB Seminar Native Advertising –The Art of Making, e a luglio con IAB4Pharma – Seminar sul Pharma and Medical Devices, la terza edizione dell’anno sarà dedicata al Programmatic Advertising.

L'evento IAB Seminar 2015 "The New Programmatic and Data Fusion" si terrà martedì 13 ottobre dalle ore 9.30 a Milano, presso la Sala Silver del MiCo Ala Nord - Gate 14, Via Gattamelata 5.

Visita il sito dell'evento per consultare il programma della giornata e iscriverti.

 

 

Articoli correlati

IAB Seminar: The Video Advertising (R)Evolution

07-03-2019

Fabrizio Angelini, CEO Sensemakers e comScore Italia, in occasione della Milano Digital Week, affronterà assieme ad altri esperti del settore, i temi principali che stanno caratterizzando la sensibile crescita e l'evoluzione del Video Advertising.

IAB Seminar Programmatic: "Data, Transparency and Quality"

29-06-2017

4 luglio 2017 - via Gattamelata, 5
MiCo Ala Nord,

Metriche e nuove opportunità del Programmatic spiegate da comScore allo IAB Seminar

01-10-2015

Come cambia il panorama dell'advertising con la crescita del Programmatic, quali nuove metriche per valutare i propri investimenti pubblicitari, quali strategie per aumentare la fiducia tra gli attori in gioco. 

comScore presenta la soluzione Multiplatform per l'Italia

05-12-2013

Dal secondo trimestre 2014 disponibile anche in Italia la soluzione comScore di misurazione multipiattaforma. Fabrizio Angelini ha annunciato a IAB Forum questa e altre novità sulla roadmap comScore per l'Italia.