iab

13 ottobre 2015 - Milano: IAB Seminar The New Programmatic and Data Fusion

via Gattamelata 5 – Milano
MiCo Ala Nord, Gate 14
Sala Silver  

6 Oct,2015

IAB Italia implementa la sua mission “Ispirare, rappresentare e promuovere l’internet advertising” anche tramite IAB Seminar, il format dell’Associazione messo a punto per analizzare e approfondire tematiche specifiche e “best practice” relative a internet e al mondo della comunicazione interattiva. L’obiettivo di IAB Seminar è offrire ai partecipanti un’occasione di formazione di alto livello e business-oriented per supportare il mercato in un momento di veloce e continua evoluzione.

Dopo il successo registrato ad aprile 2015 con IAB Seminar Native Advertising –The Art of Making, e a luglio con IAB4Pharma – Seminar sul Pharma and Medical Devices, la terza edizione dell’anno sarà dedicata al Programmatic Advertising.

L'evento IAB Seminar 2015 "The New Programmatic and Data Fusion" si terrà martedì 13 ottobre dalle ore 9.30 a Milano, presso la Sala Silver del MiCo Ala Nord - Gate 14, Via Gattamelata 5.

Visita il sito dell'evento per consultare il programma della giornata e iscriverti.

 

 

Articoli correlati

24-04-2020

Analisi dei cambiamenti di comportamento degli utenti nella fruizione di contenuti digital, dovuti all'impatto del Covid 19.

13-01-2020

Pier Luigi Celli, Presidente di Sensemakers, in una lunga intervista a Prima Comunicazione, ha affrontato le principali evidenze (e differenze) degli studi recentemente pubblicati dall'Autorità per la Concorrenza e i Mercati del Regno Unito e dall'AGCOM Italiana.


 

09-04-2018

Sensemakers - AdClarity: l'analisi sul mercato dell'automotive nel mese di Marzo 2018
 

12-12-2017

L'articolo sulla piattaforma di monitoraggio di campagne online, Ad Clarity.