La misurazione continuativa della Brand Lift a disposizione degli editori italiani
News

La misurazione continuativa della Brand Lift a disposizione degli editori italiani
Registrati al webinar di giovedì 8 luglio alle ore 11:00
02-07-2021
Durante il webinar che si terrà giovedì 8 luglio 2021 alle ore 11:00 sarà presentata la soluzione di Brand Metrics, spiegando:
- la metodologia proprietaria, che grazie all’approccio algoritmico permette di automatizzare la misurazione della Brand Lift aumentando il numero di campagne monitorate;
- le molteplici modalità di erogazione delle survey ai visitatori durante la loro user experience, grazie anche alla possibilità di integrazione in ottica cookieless;
- il processo di prenotazione self-service delle misurazioni e di reporting automatizzato, che permette agli editori di concentrarsi sui risultati della campagna, aiutando inserzionisti e centri media a ottimizzare le future campagne;
- i principali use case degli editori clienti di Brand Metrics, che grazie alla soluzione ingaggiano inserzionisti e centri media in un dialogo sui KPI di branding più proficuo per entrambe le parti.
Una volta approvata la registrazione, riceverai una e-mail di conferma contenente i dettagli per partecipare al webinar.
Articoli correlati
Boom Video Streaming: lo stato dell'arte nel post-lockdown
11-11-2021
Scarica la ricerca Sensemakers
Brand Metrics: la misurazione continuativa della Brand Lift a disposizione degli editori italiani
02-08-2021
Misurare l’effetto delle campagne digital sulle metriche di branding
Demo della piattaforma di Audience Analytics di Comscore
19-05-2021
Registrati al webinar di giovedì 27 maggio alle ore 11:00
Demo della piattaforma di Social Analysis Shareablee
12-05-2021
Scarica la presentazione Sensemakers