Influencer Marketing 2022, powered by UPA
News

Influencer Marketing 2022, powered by UPA
Sensemakers sarà partner ufficiale dell'evento UPA di martedì 18 Ottobre
Sensemakers si conferma partner ufficiale anche della seconda edizione di Influencer Marketing, evento ideato da UPA - Utenti Pubblicità Associati - in programma martedì 18 ottobre presso il Teatro Parenti di Milano, durante il quale verrà fatto il punto su una leva di comunicazione sempre più strategica per gli investitori pubblicitari.
Tra i relatori del convegno Domenico Susca - Sales Manager Sensemakers - con un intervento dal titolo "Influencer marketing: scenario e trend nel contesto dei media".
Scopri l’agenda completa e iscriviti all'evento: www.eventbrite.it
Articoli correlati
Influencer Marketing: scenario e trend nel contesto dei media
Scarica la ricerca Sensemakers
Influencer Marketing 2021: scenari e tendenze tra pure player ed editori "tradizionali"
Scarica la ricerca Sensemakers
Influencer Marketing 2021, powered by UPA
Sensemakers sarà partner ufficiale dell'evento UPA di martedì 14 Settembre