Influencer Marketing 2021: scenari e tendenze tra pure player ed editori "tradizionali"

News

influencer marketing 2021

Influencer Marketing 2021: scenari e tendenze tra pure player ed editori "tradizionali"

Scarica la ricerca Sensemakers

21-09-2021

Durante il convegno Influencer Marketing 2021 organizzato da UPA lo scorso 14 settembre,
Antonio Pepe, Partner & COO Sensemakers, ha presentato la ricerca "scenari e tendenze tra pure player ed editori "tradizionali"

L'analisi è stata sviluppata sulla base dei dati ottenuti dalle piattaforme Comscore e Shareablee delle quali Sensemakers è rivenditore esclusivo per l'Italia. 

 

 

Presentazione della ricerca "scenari e tendenze tra pure player ed editori "tradizionali"

 

Tavola rotonda dedicata a "processi e misurazione" 

 

 

 

Articoli correlati

Influencer Marketing 2021, powered by UPA

09-09-2021

Sensemakers sarà partner ufficiale dell'evento UPA di martedì 14 Settembre 

Branding e-volution: il senso della Marca e il futuro dell’advertising

24-09-2020

Sensemakers partecipa al progetto di ricerca in collaborazione con UPA