Demo della piattaforma di Audience Analytics di Comscore

News

Demo della piattaforma di Audience Analytics di Comscore

Demo della piattaforma di Audience Analytics di Comscore

Registrati al webinar di giovedì 27 maggio alle ore 11:00

19-05-2021

sensemakers-comscore

 

Durante il webinar che si terrà giovedì 27 maggio 2021 alle ore 11:00 sarà effettuata una dimostrazione online della piattaforma MyMetrix di Comscore per l'analisi dei dati di Audience Analytics.

Comscore riporta i dati certificati sulle audience digitali del mercato italiano sfruttando una metodologia applicata in maniera uniforme a livello internazionale, che combina il panel più ampio nel mondo con il dato censuario proveniente dai tag Comscore implementati gratuitamente da editori e proprietari di siti.

I clienti Comscore hanno quindi la possibilità di effettuare benchmark cross-country, di ottenere analisi consistenti nelle serie storiche, di profilare le audience per ogni sito e aggregato di siti, fino a simulare le campagne digitali multi-piattaforma attraverso moduli R/F specifici per il planning.

Durante il webinar mostreremo come della piattaforma MyMetrix di Comscore permetta di:

  • analizzare i dati certificati di traffico sulle property di editori e brand italiani e internazionali,
  • analizzare le sovrapposizioni tra più siti e le audience deduplicate a livello di aggregati,
  • profilare le audience sulla base dei loro comportamenti di navigazione,
  • accedere al dato video di YouTube nel suo complesso, e per ciascun YouTube Partner e Multi-Channel Network (MCN).

Il webinar si svolgerà in diretta streaming su Zoom.

 

Registrati al Webinar

 

Una volta approvata la registrazione, riceverai una e-mail di conferma contenente i dettagli per partecipare al webinar.

I dati di Audience Analytics di Comscore si integrano nella proposizione commerciale di Sensemakers volta a coprire l'intera filiera delle analisi sulle audience e pubblicità online, grazie anche alle altre partnership esclusive con Shareablee per la misurazione delle audience social e i relativi livelli di engagement, BIScience per la quantificazione e competitive intelligence delle campagne adv digitali Display e Video, e Brand Metrics per la misurazione della Brand Lift sulle campagne digitali.
 

 

Articoli correlati

Boom Video Streaming: i Media che hanno pubblicato la nostra ricerca

08-04-2021

I nuovi numeri dello streaming video. Tra crescita delle TV connesse e rafforzamento degli SVOD