Branding e-volution 2022: evoluzione dei media e ruolo degli editori tradizionali
News

Branding e-volution 2022: evoluzione dei media e ruolo degli editori tradizionali
Scarica l'analisi Sensemakers
10-10-2022
Come si stanno muovendo le audience?
Come è possibile misurare in maniere massiva l'impatto delle campagne sugli utenti?
È da questi interrogativi che si sviluppa l’analisi Sensemakers presentata da Antonio Pepe - Partner & COO Sensemakers - durante il convegno "Branding e-volution 2022” del 28 settembre 2022 presso il Teatro Franchi Parenti.
Articoli correlati
Branding e-volution 2022
27-09-2022
Sensemakers partecipa al progetto di ricerca in collaborazione con UPA
Branding sulle Piattaforme: tra Direct to Consumer e Disintermediazione
29-09-2020
Scarica l'analisi Sensemakers
Branding e-volution: il senso della Marca e il futuro dell’advertising
24-09-2020
Sensemakers partecipa al progetto di ricerca in collaborazione con UPA