Branding e-volution 2022: evoluzione dei media e ruolo degli editori tradizionali

News

Branding E-volution: evoluzione dei media e ruolo degli editori tradizionali

Branding e-volution 2022: evoluzione dei media e ruolo degli editori tradizionali

Scarica l'analisi Sensemakers 

10-10-2022

 

Come si stanno muovendo le audience?
Come è possibile misurare in maniere massiva l'impatto delle campagne sugli utenti?


È da questi interrogativi che si sviluppa l’analisi Sensemakers presentata da Antonio Pepe - Partner & COO Sensemakers - durante il convegno "Branding e-volution 2022” del 28 settembre 2022 presso il Teatro Franchi Parenti.

 

 

 

Articoli correlati

Branding e-volution 2022

27-09-2022

Sensemakers partecipa al progetto di ricerca in collaborazione con UPA

Branding e-volution: il senso della Marca e il futuro dell’advertising

24-09-2020

Sensemakers partecipa al progetto di ricerca in collaborazione con UPA