15 giugno 2022 - La metamorfosi dei Media: i nuovi volti dell’advertising digitale

News

La metamorfosi dei Media: i nuovi volti dell’advertising digitale

15 giugno 2022 - La metamorfosi dei Media: i nuovi volti dell’advertising digitale

Fabrizio Angelini, CEO Sensemakers e Comscore Italia, parlerà in rappresentanza di Comscore

14-06-2022

“La metamorfosi dei Media: i nuovi volti dell’advertising digitale", il convegno conclusivo dell’Osservatorio Internet Media organizzato dal Politecnico di Milano, durante il quale saremo relatori come Comscore.

Durante l'evento saranno presentati i dati di mercato dell’Internet advertising, con un focus su:

  • i “nuovi” mezzi digitali;
  • il tema della crossmedialità e come le aziende la interpretano in termini di content, media e measurement strategy;
  • il comportamento del consumatore nella fruizione dei contenuti Media.

Il Convegno si svolgerà mercoledì 15 giugno, dalle 9.30 alle 13.00, presso l'Aula De Carli, Edificio B9, Campus Durando (via Durando 10, Milano).

 

Per ogni ulteriore approfondimento sull’agenda clicca qui

 


 

Articoli correlati

Engage Conference: "The New Video Experience"

22-09-2017

Fabrizio Angelini, CEO Sensemakers e Country Manager per comScore Italia, parlerà in rappresentanza di comScore.

11 ottobre 2017, Milano 

IAB Seminar Programmatic: "Data, Transparency and Quality"

29-06-2017

4 luglio 2017 - via Gattamelata, 5
MiCo Ala Nord,

Osservatorio Internet Media: "È ora di misurarsi!"

14-06-2017

Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2016/17 dell'Osservatorio Internet Media.
Milano, 14 giugno 2017 Campus Bovisa, Aula Carassa-Dadda, edificio BL.28, via Lambruschini 4