I partner di Sensemakers

comScore

comScore è una società leader specializzata nella misurazione cross-platform a livello globale di audience, brand e comportamenti di consumo. Nel gennaio 2016, comScore ha completato la fusione con Rentrak Corporation per la creazione di un modello di misurazione inedito applicabile ai contesti di consumo odierni, sempre più dinamici e multi-piattaforma.

Costruito con un approccio meticoloso fortemente incentrato sull’innovazione, il data footprint dicomScore combina un patrimonio di dati proprietari sul mondo digitale, la TV e il cinema a informazioni demografiche approfondite per quantificare su scala globale i comportamenti multischermo dei consumatori.

Tale approccio aiuta le aziende nel mondo dei media a monetizzare interamente le proprie audience, offrendo ai marketer gli strumenti necessari per raggiungere efficacemente i consumatori.

Con oltre 3200 clienti e una presenza globale in oltre 75 Paesi, comScore rappresenta il futuro della misurazione nel campo della pubblicità digitale.

Le azioni comScore sono negoziate sul mercato OTC (OTC: SCOR).

Per maggiori informazioni su comScore, visita comscore.com.

 

BiScience

BiScience è fornisce soluzioni di business intelligence per il settore dei media online.

Nel mondo digitale odierno, le aziende stanno inondando gli utenti con messaggi, storie e calls-to-action. La gente non sa più che cosa guardare, a che cosa dare ascolto, o che cosa cliccare. Soprattutto, non sa che cosa ricordare.

Elemento cruciale per il successo è assicurandosi che le proprie campagne abbiano successo e che il proprio brand sia ricordato ed emerga tra milioni di aziende che lottano per l'attenzione del consumatore. Ciò significa che la campagna deve inviare il messaggio giusto nel contesto più idoneo alle giuste persone nel momento corretto.

BiScience aiuta le aziende a comprendere come dovrebbero e potrebbero raggiungere il proprio pubblico, mostrando cosa funziona e cosa non funziona nel singolo settore di riferimento.

BiScience consente ai clienti di allargare la propria clientela scoprendo nuove sorgenti di traffico, mercati inesplorati, e nuovi clienti con cui lavorare, attraverso analisi di media e competitive intelligence in grado di creare un vantaggio competitivo sui concorrenti.

Per maggiori informazioni su BIScience, visita biscience.com.