comScore Audience Analytics

MediaMetrix Multi-Platform

Conoscere il numero di utenti del proprio sito e su una sola piattaforma non è più sufficiente. MediaMetrix Multi-Platform (MMX MP) fornisce il dato deduplicato degli utenti complessivi del tuo pubblico e di quello dei competitor, oltre a una panoramica completa sulle loro abitudini di consumo su ciascun device, insieme ad informazioni demografiche e di overlap.

Per questo motivo i migliori inserzionisti, centri media ed editori si affidano a MMX MP come unità di misura standard per la misurazione online. MMX MP utilizza la metodologia Unified Digital Measurement di comScore per fornire insight completi sul pubblico di un sito.

MMX MP offre una copertura globale, riportando la dimensione dell’audience di oltre 250.000 entità in 44 paesi e 6 macro regioni. Misurando la composizione e la performance dell’audience per determinati segmenti di utenti, puoi effettuare una targetizzazione sulla base di una varietà di caratteristiche demografiche, stili di vita, possesso del prodotto e caratteristiche comportamentali.

MMX MP serve come unità di misura per la pianificazione media che ti permette di confrontare l’online con gli altri media utilizzando metriche tradizionali come la penetrazione, la frequenza e i GRP.

SCARICA LA PRODUCT CARD

VideoMetrix

L’esplosione dei video online rende fondamentale capire la propria audience target e avere visibilità sul mercato dei video.

Dalla pubblicità e dai migliori programmi televisivi ai video virali e al traffico standard, Video Metrix fornisce dati oggettivi con la misurazione più accurata e completa possibile dell’attività video online. Inoltre lo YouTube partner reporting quantifica gli spettatori unici e fornisce caratteristiche demografiche e attitudinali sui diversi canali YouTube.

Per un’efficace pianificazione cross-media, Video Metrix classifica l’attività di fruizione dei video per fasce di ascolto (negli Stati Uniti). Ma è importante anche il coinvolgimento, ed infatti, Video Metrix utilizza una misurazione robusta della durata per dimostrare il tempo di coinvolgimento speso a guardare video online insieme alla capacità unica di separare pubblicità e contenuti.

Questo aiuta a diminuire l’Ad clutter e indirizzarsi efficacemente ai nuovi target là dove essi sono più attivi.

SCARICA LA PRODUCT CARD

MobiLens

Dal web browsing e l'utilizzo di app alle attività di social networking, messaging e multimediale, la tua audience è diventata mobile. La sfida consiste nel trasformare il consumo mobile e il comportamento degli utenti nella tua strategia di business mobile.

Per aiutarti a comprendere le principali tendenze in termini di tecnologie e comportamenti, comScore MobiLens fornisce una panoramica inimitabile sugli scenari mobile statunitense, europeo, giapponese e canadese, mettendo in relazione i dati sulle caratteristiche demografiche e i comportamenti degli utenti con le caratteristiche dei device.

Comprendi qual è il modo migliore per raggiungere la tua audience su mobile, ottieni insight sulle sue abitudini di consumo. Osserva quali sono i device più utilizzati, comprendi le caratteristiche demografiche di tali utenti e segmenta la tua audience sulla base dei suoi consumi, della tecnologia utilizzata e dei brand visitati.

Tutti i data point presenti forniscono insights sui comportamenti degli utenti per ogni cellulari e operatore negli Stati Uniti, in Canada, nei principali mercati europei e in Giappone.

SCARICA LA PRODUCT CARD