Chi siamo

Sensemakers S.r.l è una società che offre servizi di consulenza e prodotti in ambito digital basati sull’analisi e l'interpretazione dei dati relativi alla navigazione, comportamento e profilo sociodemografico degli utenti della rete.
Sensemakers è il rivenditore esclusivo per l’Italia di comScore e BIScience.
 

Fabrizio Angelini

Pier Luigi Celli

Presidente Sensemakers
Pier Luigi Celli, classe 1942, dopo la laurea in Sociologia all’Università di Trento ha iniziato a maturare significative esperienze come responsabile della gestione, organizzazione e formazione delle risorse umane in grandi gruppi, quali Eni, Rai, Omnitel, Olivetti ed Enel.
Dopo aver ricoperto a inizio anni 2000 ruoli fondamentali nello start up di nuove attività per la telefonia mobile – Wind e Omnitel - è stato per tre anni Responsabile della Direzione Corporate Identity di Unicredito Italiano (oggi Unicredit) per poi passare nel 2005 all’Università LUISS Guido Carli come Direttore Generale. Nel 2013 diventa Senior Advisor Corporate Identity - Comunicazione e Relazioni Istituzionali di Unipol e nel 2014 Senior Advisor dell’Amministratore Delegato in Poste Italiane.


Fabrizio Angelini

Fabrizio Angelini

CEO Sensemakers
Fabrizio Angelini, 42 anni, manager è esperto di comunicazione e innovazione.
Inizia la propria carriera nello staff dell’Amministratore Delegato in TIM per poi ricoprire diversi incarichi manageriali tra cui quello di Head of Brand and Communication del Gruppo UniCredit, Direttore Generale del Gruppo AdnKronos e Amministratore Delegato di Demoskopea.


Antonio Pepe

Antonio Pepe

COO Sensemakers
Web Marketing Consultant, ha lavorato presso organizzazioni nazionali e internazionali orientate al marketing e alle nuove tecnologie, tra cui: Accenture, BroadVision e Almaviva.